Venezia, Di Francesco: "Voglio punti, non bel gioco. Il ko con il Parma deve farci arrabbiare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani torna il Venezia: alle 20.45 la sfida salvezza contro il Lecce al Penzo. Il tecnico arancioneroverde, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia per presentare il match.... (Tutto Venezia Sport)
Su altre fonti
Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Sport Mediaset)
“Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì”. Così Marco Giampaolo ha presentato Venezia-Lecce, prima gara con la formazione salentina e ritorno in pista a più di due anni dalla fine dell’ultima esperienza con la Sampdoria. (Calcio Lecce)
Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe" (TUTTO mercato WEB)
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
LA SQAUDRA. «Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì». STATO D’ANIMO. «E’ passato un po’ di tempo. (Calcio Lecce)