Pronostico Venezia-Lecce, è l'ora del ritorno di Marco Giampaolo: le quote

Pronostico Venezia-Lecce, è l'ora del ritorno di Marco Giampaolo: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronostico Venezia-Lecce, è l'ora del ritorno di Marco Giampaolo: le quote Pronostico Venezia - Lecce incerto in questa sfida salvezza, con i salentini che si presentano al "Penzo" con un nuovo allenatore: torna Marco Giampaolo dopo due anni senza panchina. Salentini che si presentano in laguna con uno score preoccupante in trasferta: un solo punto ottenuto. E in settimana hanno perso Lameck Banda, infortunatosi e indisponibile per alcuni mesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 13 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Lecce domani alle ore 20:45 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. (TUTTO mercato WEB)

Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. Giocare di lunedì ci ha tuttavia permesso di integrare più giocatori possibile. (Tuttosport)

“Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. Con i calciatori rimasti in sede qualcosa ho capito in più rispetto a quanto ne sapessi prima. La squadra si è allenata col piglio giusto. (Fantacalcio ®)

Giampaolo: "Non posso comprare il tempo. Ci saranno novità"

“Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì”. Così Marco Giampaolo ha presentato Venezia-Lecce, prima gara con la formazione salentina e ritorno in pista a più di due anni dalla fine dell’ultima esperienza con la Sampdoria. (Calcio Lecce)

Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Sport Mediaset)

LA SQAUDRA. «Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì». STATO D’ANIMO. «E’ passato un po’ di tempo. (Calcio Lecce)