Lecce, Giampaolo avvisa i suoi: "Il Venezia contro l'Inter ha giocato con grande personalità"

Lecce, Giampaolo avvisa i suoi: Il Venezia contro l'Inter ha giocato con grande personalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, avvisa i suoi facendo riferimento al Venezia, avversario dei salentini nella sfida domani. C'è anche spazio per ricordare la sfida tra i lagunari e l'Inter: “Gioca bene. Ha idee chiare. In fase di possesso palla sa quello che vuole. Contro l’Inter perdeva di misura e all’ultimo minuto ha giocato anziché buttare la palla. Questo la dice lunga sulla mentalità che l’allenatore ha trasferito alla sua squadra”. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo crescere nel concretizzare le situazioni pericolose che creiamo quando abbiamo dominio della partita. Carattere e determinazione, cattiveria: tutti aspetti sui quali lavoriamo". (Tuttosport)

Domani torna il Venezia: alle 20.45 la sfida salvezza contro il Lecce al Penzo. (Tutto Venezia Sport)

Marco Giampaolo è tornato in Serie A. L’ex tecnico di Milan, Empoli e Sampdoria è intervenuto in conferenza stampa questo pomeriggio per presentare la sfida col Venezia che avrà luogo domani sera alle 20:45. (IlNapolista)

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce: Dorgu torna in attacco nel 4-3-3

Domani è in programma la rifinitura, a porte chiuse, sempre sul terreno dello stadio Via del Mare. Alle 13 Marco Giampaolo terrà la prima conferenza stampa prepartita da allenatore del Lecce. (SalentoSport)

Anche se si preannunciano delle novità, il primo Lecce del tecnico nato a Bellinzona potrebbe partire sul solco della continuità su molti aspetti, anche perché col ritorno dei Nazionali gli allenamenti al completo sono stati solo tre. (Calcio Lecce)

Le ultime sul Venezia Per la sfida-salvezza contro il Lecce rientra Bjarkason: sarà la prima convocazione per lui in stagione dopo l'operazione all'ernia bilaterale, partirà dalla panchina. Per una volta dunque gli arancioneroverdi potrebbero essere al gran completo, pronti ad affrontare il mini-ciclo che presenterà nelle prossime 5 partite, 3 sfide in casa da non sbagliare (oltre al Lecce arriveranno Como e poi Cagliari, intervallate dalle trasferte contro Bologna e Juve). (TUTTO mercato WEB)