La probabile formazione del Venezia: Pohjanpalo a guidare l’attacco

La probabile formazione del Venezia: Pohjanpalo a guidare l’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Formazione sulla carta al gran completo per il Venezia. Eusebio Di Francesco dovrà però fare i conti col minutaggio a disposizione dei nazionali, soprattutto coloro che sono rientrati tardi. In settimana, si sono allenati a parte Idzes, Haps ed Ellertsson, comunque presenti e arruolabili nella lista dei convocati. Il modulo non dovrebbe discostarsi dal 3-5-2. Con Joronen indisponibile ma ormai dietro nelle gerarchie, la porta è ormai mercé di Filip Stankovic. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Davide Capano Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 17:39) Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Lecce (DerbyDerbyDerby)

Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)

“Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì. (Leccenews24)

Lecce, da Krstovic a Dorgu alle conferme in difesa: dubbi e certezze di formazione

In fase di possesso palla sa quello che vuole. Contro l’Inter perdeva di misura e all’ultimo minuto ha giocato anziché buttare la palla. (Fcinternews.it)

Intanto Marco Giampaolo ha lavorato sodo queste due settimane iniziando un percorso di nuova identità che potrà prendere il via già domani dal Penzo, dove potrebbero esserci le prime avvisaglie della sua mano. (Calcio Lecce)

Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l'esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L'allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)