Giampaolo: “Così vedo Dorgu! Sansone ha qualità, Oudin, Banda, Pierotti e su Marchwinski…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. Con i calciatori rimasti in sede qualcosa ho capito in più rispetto a quanto ne sapessi prima. La squadra si è allenata col piglio giusto. Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare. Devo dare meno nozioni possibili ai calciatori altrimenti si rischia di fare confusione. Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. (SOS Fanta)
Su altre testate
Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l’esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L’allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)
Venezia-Lecce, i convocati giallorossi: riecco Marchwinski ed Helgason, in quattro out (Calcio Lecce)
“Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. (Corriere Salentino)
“Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. Con i calciatori rimasti in sede qualcosa ho capito in più rispetto a quanto ne sapessi prima. La squadra si è allenata col piglio giusto. (Fantacalcio ®)
Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. (Il Mattino di Padova)
Per vedere un nuovo Lecce servirà certamente del tempo. Intanto nella conferenza stampa odierna ci sono stati alcuni passaggi emblematici circa l’impronta sulla quale lui ed il suo staff stanno lavorando. (Calcio Lecce)