Contro il Venezia la prima di Giampaolo, parla l'allenatore alla vigilia

Contro il Venezia la prima di Giampaolo, parla l'allenatore alla vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

"È passato un po' di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera”, con queste parole Marco Giampaolo , nuovo tecnico del Lecce, commenta la sua prima sulla panchina dei giallorossi in programma domani sera nella sfida con il Venezia dell’ex Eusebio di Francesco . “Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì. (Leccenews24)

Su altri media

"L'unico che è fuori è Joronen, ha avuto un problema al ginocchio. Per il resto abbiamo recuperato Bjarkason, con la sua duttilità può darci una grande mano. Non ci sarà El Haddad che ha fatto molto bene in Nazionale, ma era un po' cotto. (SOS Fanta)

Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. (Sport Mediaset)

CONCETTI. «Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. LA SQAUDRA. «Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì». (Calcio Lecce)

Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo concretizzare le situazioni pericolose”

Il tecnico Giampaolo ha convocato 25 calciatori: Portieri: Falcone, Früchtl, Borbei, SamoojaDifensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard Centrocampisti:... (TeleRama News)

Oggi alle 16:30 Serie Questa la lista dei convocati: (TUTTO mercato WEB)

Davide Capano Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 17:39) Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Lecce (DerbyDerbyDerby)