Giampaolo al debutto col Lecce "A Venezia serve gara di sostanza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ai ragazzi chiedo di assumere delle responsabilità" LECCE (ITALPRESS) - Marco Giampaolo è pronto. Prima conferenza stampa pregara da nuovo allenatore del Lecce per il tecnico originario di Bellinzona, che domani guiderà i salentini al Penzo, nell'importante scontro diretto col Venezia. "Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì, con la squadra al completo abbiamo fatto non più di due allenamenti - la premessa - Ma lavorando con i calciatori rimasti in sede, ho capito qualcosa ho capito rispetto a quanto ne sapessi prima di arrivare, questo è certo. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intanto Marco Giampaolo ha lavorato sodo queste due settimane iniziando un percorso di nuova identità che potrà prendere il via già domani dal Penzo, dove potrebbero esserci le prime avvisaglie della sua mano. (Calcio Lecce)
Il tecnico Giampaolo ha convocato 25 calciatori: Portieri: Falcone, Früchtl, Borbei, SamoojaDifensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard Centrocampisti:... (TeleRama News)
Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)
Domani alle 20.45 il calcio d'inizio di Venezia-Lecce, sfida salvezza che mette di fronte i lagunari ad una squadra che ha da pochi giorni cambiato guida tecnica in panchina, con l'avvento di Marco Gi (TUTTO mercato WEB)
Davide Capano Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 17:39) Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Lecce (DerbyDerbyDerby)
Con che stato d’animo va in panchina? “È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. È stato come riprendere la bicicletta. Immagino e spero che sarà la stessa cosa dopo domani sera”. (OneFootball - Indonesia)