Lecce, Giampaolo: "Prendiamoci più responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Si riparte. Il Lecce e Giampaolo. Il nuovo allenatore giallorosso dopo due anni prende per mano il Lecce nel tentativo di condurlo alla salvezza. L’allenatore di Giulianova ripartirà dalla trasferta di Venezia. “È passato un po’ di tempo, ma dopo i primi allenamenti è come se non fossi mai uscito, è come rimettermi in sella ad una bicicletta”. Ora bisogna pedalare. La strada del campionato è ancora molto lunga e come in una tappa di ciclismo non bisogna perdere le distanze dal gruppo che precede. (TeleRama News)
Su altre fonti
Giallorossi in campo senza Bonifazi, assente, con Banda a riposo, e con Berisha, Pierret e Burnete che hanno continuato a lavorare in differenziato. (SoloLecce)
Marco Giampaolo è tornato in Serie A. L’ex tecnico di Milan, Empoli e Sampdoria è intervenuto in conferenza stampa questo pomeriggio per presentare la sfida col Venezia che avrà luogo domani sera alle 20:45. (IlNapolista)
Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Il Mattino di Padova)
LECCE – Nonostante la pausa di campionato il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo non ha potuto lavorare con tutti i giocatori in rosa, complici le convocazioni dei nazionali. Nella conferenza stampa pre partita di quella che sarà la sua prima uscita ufficiale sulla panchina, sul campo del Venezia (Corriere Salentino)
CONCETTI. «Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. STATO D’ANIMO. «E’ passato un po’ di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera». (Calcio Lecce)
Prima conferenza stampa pregara da nuovo allenatore del Lecce per il tecnico originario di Bellinzona, che domani guiderà i salentini al Penzo, nell'importante scontro diretto col Venezia. "Ai ragazzi chiedo di assumere delle responsabilità" LECCE (ITALPRESS) - Marco Giampaolo è pronto. (Tiscali)