Venezia, Di Francesco: "Il ko con il Parma brucia, ora i punti. Giampaolo? Un amico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 20.45 il calcio d'inizio di Venezia-Lecce, sfida salvezza che mette di fronte i lagunari ad una squadra che ha da pochi giorni cambiato guida tecnica in panchina, con l'avvento di Marco Gi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Live TMW Lecce, Giampaolo: “Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare” Con che stato d’animo va in panchina? (TUTTO mercato WEB)
Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose" (TUTTO mercato WEB)
"Sono state due settimane di lavoro con meno ragazzi del solito, tanti erano in nazionale. Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. (Tuttosport)
Per vedere un nuovo Lecce servirà certamente del tempo. Intanto nella conferenza stampa odierna ci sono stati alcuni passaggi emblematici circa l’impronta sulla quale lui ed il suo staff stanno lavorando. (Calcio Lecce)
Ora bisogna pedalare. La strada del campionato è ancora molto lunga e come in una tappa di ciclismo non bisogna perdere le distanze dal gruppo che precede. (TeleRama News)
Che tipo di squadra vedremo domani? “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Video OneFootball (OneFootball - Indonesia)