Giampaolo: "Non posso comprare il tempo. Ci saranno novità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
STATO D’ANIMO. «E’ passato un po’ di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera». LA SQAUDRA. «Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì». CONCETTI. «Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altre testate
Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, subentrato al posto dell'esonerato Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: "È passato un po’ di tempo dall'ultima volta in panchina però è come se non fossi mai uscito dal campo. (DerbyDerbyDerby)
Domani è in programma la rifinitura, a porte chiuse, sempre sul terreno dello stadio Via del Mare. Alle 13 Marco Giampaolo terrà la prima conferenza stampa prepartita da allenatore del Lecce. (Calcio Lecce)
Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe le cose" (TUTTO mercato WEB)
Domani è in programma la rifinitura, a porte chiuse, sempre sul terreno dello stadio Via del Mare. Alle 13 Marco Giampaolo terrà la prima conferenza stampa prepartita da allenatore del Lecce. (SalentoSport)
Intanto nella conferenza stampa odierna ci sono stati alcuni passaggi emblematici circa l’impronta sulla quale lui ed il suo staff stanno lavorando. Per vedere un nuovo Lecce servirà certamente del tempo. (Calcio Lecce)
Con che stato d’animo va in panchina? “È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)