"Zirkzee non è pronto per il salto in una big, resti al Bologna"|Mercato

Bryan Roy, ex attaccante del Foggia ed ex allenatore di Matthijs de Ligt nell'U17 dell'Ajax, parla a TuttoJuve.com. Oggetto dell'intervista, due connazionali di Roy, ora al centro delle voci di mercato: Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee.Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. Sarebbe il giocatore giusto per il centrocampo bianconero?"E' un calciatore meraviglioso, è il calcio in tutte le sue forme. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Instagram @jordanzirkzee (Calciomercato.com)

Il Milan è convinto di Joshua Zirkzee. Il problema, al momento, per il club rossonero è che la trattativa è giunta a una fase di stallo: non con il giocatore che non disdegna un trasferimento in rossonero e sotto l'ala protettiva dell'idolo Zlatan Ibrahimovic, ma con l'agente Kia Joorabchian per via della richiesta di almeno 15 milioni di commissioni. (Milan News)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il futuro di Stefano Pioli e il possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan, oltre alla stoccata a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee, dopo il campionato di alto livello condotto con il Bologna, è uno dei nomi maggiormente attenzionati sul mercato italiano e non solo. Situazione ancora intricata per l’attaccante olandese, che il Milan vorrebbe accaparrarsi, ma con non poche difficoltà. (CalcioMercato.it)

Si parla ormai da giorni delle elevate commissioni che Kia Joorabchian (agente di Joshua) chiede al Milan, con il club rossonero che non è disposto a pagare, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova possibilità per chiudere l'affare. (Tuttobolognaweb)

Importante aggiornamento fornito da Tuttosport per quanto riguarda il calciomercato Milan alla voce Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come il perfetto erede di Olivier Giroud in vista della prossima stagione. (Milan News 24)