Dimessa dal pronto soccorso, neonata muore il giorno dopo a casa in Liguria

Dimessa dal pronto soccorso, neonata muore il giorno dopo a casa in Liguria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Dimessa dal pronto soccorso, neonata muore il giorno dopo a casa in Liguria La procura di Genova ha aperto un fascicolo per fare luce sul decesso avvenuto questa mattina di una bimba di un anno di Moconesi Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Era arrivata in serata al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Lavagna, in provincia di Genova, una bimba di un anno, con forti dolori addominali, per essere dimessa poi, visto che, dopo la visita e le prime terapie, le sue condizioni di salute sembravano in miglioramento. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Una bambina di un anno è morta questa mattina nella sua casa di Moconesi, nell'entroterra di Genova. Questa mattina la bimba è deceduta in casa: i genitori hanno chiamato subito il 118 per nuovi dolori addominali ma stavolta all'arrivo dei volontari della Croce rossa di Gattorna la piccola, che era in braccio al papà, ha perso conoscenza. (La Sentinella del Canavese)

Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. Si era sentita male già sabato sera, ma sembrava un piccolo malessere. (Il Giornale d'Italia)

Un primo segno di malessere ieri sera. La chiamata dei soccorsi, la visita in pronto soccorso con l’ingresso in codice giallo, le dimissioni e il ritorno a casa. Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. (La Repubblica)

Bimba di un anno muore nel Genovese, era stata dimessa dal pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito sino ad ora, già dalla sera precedente, sabato 5 ottobre, la bimba lamentava dei problemi, in particolari dei dolori addominali. I problemi e la corsa al pronto soccorso (il Giornale)

GENOVA. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. (La Stampa)

Ieri sera era stata portata al pronto soccorso di Lavagna perché lamentava dolori addominali, ma dopo poche ore era stata dimessa dall’ospedale. Stamattina, intorno alle 10.30, è scattato l’allarme con i genitori che hanno chiamato i soccorsi perché la piccola stava di nuovo male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)