Douglas Luiz Juve, FINALMENTE bianconero. Domani le visite mediche: TUTTO quello che c’è da sapere sul suo acquisto

Douglas Luiz Juve, finalmente il brasiliano si vestirà di bianconero. Domani le visite mediche: i dettagli sul suo acquisto Douglas Luiz è finalmente pronto a diventare un calciatore della Juve. Dopo settimane di trattative l’affare è in chiusura, con il brasiliano che in quel di Las Vegas domani svolgerà le visite mediche per conto del club bianconero. Cosa già fatta ieri da Iling (e oggi da Barrenechea) per l’Aston Villa. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus paga 25 milioni più le cessioni dell'esterno inglese Samuel Iling Jr (classe 2003) e del centrocampista argentino Enzo Barrenechea (2001). (AreaNapoli.it)

Uno dei colpi più importanti del mercato al momento lo sta mettendo a segno la Juventus con l'acquisto di Douglas Luiz. Mancano solo le visite mediche che verranno svolte negli Usa dove il giocatore si trova con la propria nazionale e poi arriverà l'ufficialità. (Fantacalcio News)

Come già anticipato dalla nostra redazione, il giocatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone, si trova già a Birmingham, dove è arrivato ieri, ed oggi svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. (Tutto Juve)

Balzarini:: 'La Juventus è molto stizzita con questo giocatore', il nome

Juventus e Aston Villa hanno definito un'operazione che coinvolge tre giocatori: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha recentemente commentato il mancato trasferimento di Weston McKennie all'Aston Villa, evidenziando la delusione della Juventus per il comportamento del giocatore. (Bianconera News)