Rocio Munoz Morales: "Mi piacerebbe sposarmi con Raoul Bova, ma deve essere lui a chiedermelo"

Rocio Munoz Morales: Mi piacerebbe sposarmi con Raoul Bova, ma deve essere lui a chiedermelo

Ospite di Mamma Dilettante, Rocio Munoz Morales ha parlato della storia d'amore con il compagno Raoul Bova e dell'amore per le figlie avute insieme, Alma e Luna. E sul matrimonio: "Mi piacerebbe sposarmi, ma non lo cerco come scrivono i giornali. Sono all'antica, deve essere lui a chiedermelo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Morales e Bova, ancora nessuna proposta di matrimonio: "Non sarò certo io a chiederlo a Raoul" Ironia, ma non troppa (Milleunadonna.it)

"Grata di aver festeggiato insieme alle persone che amo di più", scrive sui social l'attrice, che ha compiuto 36 anni "E questo è solo l’inizio, benvenuti 36! Mi esplode il cuore per tutto l'amore ricevuto. (Mediaset Infinity)

Un pensiero che vale più come una dedica alle persone più importanti, quelle che hanno condiviso con lei la serata, che come una semplice riflessione: "Mi esplode il cuore per tutto l'amore ricevuto. Welcome 36!" scrive Rocio Muñoz Morales a corredo del post che raccoglie alcune delle foto più belle della festa per il suo compleanno. (Today.it)

Rocio Munoz Morales: «Non può essere la donna a chiedere di sposarsi: io non lo farei mai con Raoul Bova»

Anche se il matrimonio sembra ancora lontano… Rocio Munos Moralez e il “folle” amore per Raoul Bova Qual è il segreto di un lungo amore dolce come il primo giorno? È la domanda che Diletta Leotta ha rivolto alla sua ospite Rocio Munos Moralez, al fianco di Raoul Bova da poco più di dieci anni. (DiLei)

E poi: «Arrivo da una famiglia in cui i miei genitori sono stati sposati per 52 anni e si sono sempre amati tantissimo. Sono all’antica, deve essere lui a chiedermelo. (ilmessaggero.it)

Ma non è per me l'obiettivo da raggiungere. «Mi sarebbe piaciuto sposarmi e vorrei farlo, lo ammetto. (Vanity Fair Italia)