Cadavere carbonizzato di una donna trovato nel Teramano: il corpo è senza abiti

Cadavere carbonizzato di una donna trovato nel Teramano: il corpo è senza abiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È stato notato tra gli alberi, quando era quasi l’imbrunire, da due cacciatori. Il cadavere carbonizzato – con ogni probabilità una donna – è stato ritrovato in via Cavoni, a Giulianova, in una zona dove si scaricano abusivamente rifiuti. Al momento, a causa delle condizioni in cui versa il corpo, non è stato possibile stabilire l’età della donna ma si ipotizza possa trattarsi di una 47enne giuliese scomparsa alcuni giorni fa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)

La donna è stata ritrovata senza abiti, completamente nuda e sul corpo, in avanzato stato di decomposizione, ci sarebbero segni di bruciatura negli arti inferiori, nella zona del pube, e anche sul capo. (ekuonews.it)

Alla luce dei recenti episodi delittuosi verificatisi a Perugia ed a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, sono stati ulteriormente intensificati i controlli straordinari interforze nell’area della stazione di Fontivegge, al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, degrado urbano, immigrazione clandestina, reati predatori, furti e spaccio di stupefacenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

FEMMINICIDIO/ E' FABIANA PICCIONI DI 47 ANNI LA DONNA PARZIALMENTE CARBONIZZATA RITROVATA NELLA CAMPAGNA GIULIESE: E' STATA RICONOSCIUTA DA UN TATUAGGIO

Ci sono aspetti da chiarire dopo il ritrovamento del cadavere della giuliese Fabiana Piccioni: non sono stati rilevati segni di violenza e non ha calpestato quel terreno. Ha solo bruciature nelle parti intime (emmelle.it)

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

FEMMINICIDIO/ E' FABIANA PICCIONI DI 47 ANNI LA DONNA PARZIALMENTE CARBONIZZATA RITROVATA NELLA CAMPAGNA GIULIESE: E' STATA RICONOSCIUTA DA UN TATUAGGIO (Certa stampa)