FEMMINICIDIO A GIULIANOVA, SINDACO COSTANTINI: 'E' STATO UN EFFERATO OMICIDIO'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FEMMINICIDIO A GIULIANOVA, SINDACO COSTANTINI: 'E' STATO UN EFFERATO OMICIDIO' "Aspettiamo l'esito delle indagini che, secondo me, avranno bisogno di tempo. La nostra comunità è frastornata per l'accaduto. Siamo una piccola realtà che rimane basita, sconvolta davanti a fatti del genere, davanti a quello che sembra un efferato omicidio, con occultamento di cadavere. Bisogna capire, si tratta di ricostruire l'accaduto". (Certa stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Alcuni cacciatori hanno trovato il cadavere carbonizzato di una donna in una discarica abusiva nelle campagne di Giulianova, Teramo. Le autorità stanno indagando e non escludono l’ipotesi di omicidio. La vittima potrebbe essere una donna scomparsa recentemente. (AltaRimini)
Al momento, a causa delle condizioni in cui versa il corpo, non è stato possibile stabilire l’età della donna ma si ipotizza possa trattarsi di una 47enne giuliese scomparsa alcuni giorni fa. (Il Fatto Quotidiano)
Il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46 anni, e' stato trovato nel pomeriggio di ieri nelle campagne di Giulianova . Della donna non si avevano più notizie dal 2 gennaio di quest'anno... (Virgilio)
Oggi l’autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna di 46 anni trovata morta nelle campagne di Giulianova (Teramo). L'allarme è stato lanciato attorno alle 15 di ieri da un gruppo di cacciatori. L'area del ritrovamento è quella di via Cavoni, zona in cui spesso vengono abbandonati i rifiuti tra la vegetazione. (la Repubblica)
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. Giulianova (Teramo), 9 gennaio 2025 – Un cadavere carbonizzato è stato trovato intorno alle 15 di giovedì 9 gennaio a Giulianova, in provincia di Teramo, lungo la strada comunale Cavoni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Un corpo carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. (Sky Tg24 )