Donna ritrovata semi carbonizzata a Giulianova, giallo sulle cause della morte

Donna ritrovata semi carbonizzata a Giulianova, giallo sulle cause della morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ekuonews.it INTERNO

TERAMO – Non ci sarebbero segni di violenza sessuale, né di lesioni esterne sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna di 47 anni trovata senza vita lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova nel pomeriggio. Questo è almeno quando si apprenderebbe da una prima ispezione cadaverica. La donna è stata ritrovata senza abiti, completamente nuda e sul corpo, in avanzato stato di decomposizione, ci sarebbero segni di bruciatura negli arti inferiori, nella zona del pube, e anche sul capo. (ekuonews.it)

La notizia riportata su altre testate

GIULIANOVA. Nel pomeriggio alcuni cacciatori hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere una donna scomparsa da qualche giorno ma si attendono conferme ufficiali. (Il Centro)

GIULIANOVA. Dei cacciatori hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere una donna scomparsa da qualche giorno ma si attendono conferme ufficiali. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio, in una zona in cui si scaricano abusivamente i rifiuti. (Il Centro)

Il corpo è stato identificato grazie ad un tatuaggio: si tratterebbe di Fabiana Piccioni di 46 anni, residente in città. (AbruzzoLive)

IL GIALLO DI GIULIANOVA / NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SUL CADAVERE, PER LE CAUSE DELLE MORTE SARA' DECISIVA L'AUTOPSIA, SI INDAGA PER SCOPRIRE CHI ABBIA DATO ALLE FIAMME IL CORPO

IL GIALLO DI GIULIANOVA / NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SUL CADAVERE, PER LE CAUSE DELLE MORTE SARA' DECISIVA L'AUTOPSIA, SI INDAGA PER SCOPRIRE CHI ABBIA DATO ALLE FIAMME IL CORPO L’ispezione cadaverica, effettuata dall’anatomopatologo Antonio Tombolini, ha infatti escluso la presenza di segni di violenza che possano far pensare ad un delitto. (Certa stampa)

"Dalle prime informazioni che arrivano in Comune siamo davanti a un femminicidio, a un delitto efferato che mai Giulianova aveva visto prima. La città è scossa". Così il sindaco Costantini sulla notizia del cadavere di una donna semicarbonizzato ritrovato nelle campagne giuliesi (Teramo). (RaiNews)

GIULIANOVA – La madre è arrivata attorno alle 19, a sancire che il cadavere svestito e parzialmente carbonizzato trovato in via Casoni nelle campagne di Giulianova Alta, fosse di Fabiana Piccioni, 47 anni di Giulianova: aveva denunciato la scomparsa della figlia il 4 gennaio scorso, doop averla vista l’ultima volta il giorno dopo Capodanno. (emmelle.it)