Macabra scoperta in Abruzzo, cacciatori trovano il corpo semi carbonizzato di una donna

Macabra scoperta in Abruzzo, cacciatori trovano il corpo semi carbonizzato di una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Due cacciatori, a Giulianova, hanno trovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio il corpo di una donna carbonizzato per una parte, la metà inferiore, e in avanzato stato di decomposizione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

GIULIANOVA – La madre è arrivata attorno alle 19, a sancire che il cadavere svestito e parzialmente carbonizzato trovato in via Casoni nelle campagne di Giulianova Alta, fosse di Fabiana Piccioni, 47 anni di Giulianova: aveva denunciato la scomparsa della figlia il 4 gennaio scorso, doop averla vista l’ultima volta il giorno dopo Capodanno. (emmelle.it)

Per la morte della 47enne Fabiana Piccioni, trovata semicarbonizzata nelle campagne di Giulianova, l’unico reato accertato, in questo momento, è l’occultamento di cadavere. L’ispezione cadaverica, effettuata dall’anatomopatologo Antonio Tombolini, ha infatti escluso la presenza di segni di violenza che possano far pensare ad un delitto. (Certa stampa)

E' stata quasi certamente uccisa altrove e il poi cadavere scaricato e abbandonato nelle campagne, dopo essere stato dato alle fiamme. E' di Fabiana Piccioni (nella foto), di 46 anni, il corpo semicarbonizzato ritrovato oggi a Giulianova, in Via Cavoni, nel Teramano. (AbruzzoLive.tv)

Cacciatori trovano il corpo carbonizzato di una donna in Abruzzo

Alcuni cacciatori hanno ritrovato il corpo quasi completamente carbonizzato di una donna nei boschi di contrada Salinello, nel comune di Giulianova in provincia di Teramo. Le condizioni del cadavere sono tali che i carabinieri non sono stati in grado di determinare nemmeno l’età della vittima. (Virgilio Notizie)

Al momento, a causa delle condizioni in cui versa il corpo, non è stato possibile stabilire l’età della donna ma si ipotizza possa trattarsi di una 47enne giuliese scomparsa alcuni giorni fa. (Il Fatto Quotidiano)

Il corpo di una donna carbonizzato è stato ritrovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova, in provincia di Teramo. A fare la macabra scoperta, come riporta l'agenzia LaPresse, sono stati alcuni cacciatori che si trovavano in contrada Salinello, in un'area rurale. (ChietiToday)