Orrore nelle campagne di Giulianova

Orrore nelle campagne di Giulianova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46 anni, e' stato trovato nel pomeriggio di ieri nelle campagne di Giulianova . Della donna non si avevano più notizie dal 2 gennaio di quest'anno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola rientrare e non avendo più sue notizie, non riuscendola ad avere contatti, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. GUARDA LE (AbruzzoLive.tv)

"Dalle prime informazioni che arrivano in Comune siamo davanti a un femminicidio, a un delitto efferato che mai Giulianova aveva visto prima. La città è scossa". Così il sindaco Costantini sulla notizia del cadavere di una donna semicarbonizzato ritrovato nelle campagne giuliesi (Teramo). (RaiNews)

Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova. Ieri pomeriggio un cacciatore ha scoperto il corpo abbandonato in una zona di campgana alla perfiferia di Giulianova: indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno lavorando per capire cosa sia realmente successo alla donna. (ilmessaggero.it)

Fabiana, trovata morta bruciata: nel pomeriggio l’autopsia

Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio. Appartiene alla 47enne Fabiana Piccioni il corpo semicarbonizzato ritrovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio a Giulianova, in provincia di Teramo. (Fanpage.it)

Ci sono aspetti da chiarire dopo il ritrovamento del cadavere della giuliese Fabiana Piccioni: non sono stati rilevati segni di violenza e non ha calpestato quel terreno. Ha solo bruciature nelle parti intime (emmelle.it)

L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)