Fabiana Piccioni, cosa sappiamo: l'ultimo compagno, l'incontro con i genitori prima della scomparsa e la morte brutale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ancora un mistero la morte di Fabiana Piccioni, la 47enne ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova da un gruppo di cacciatori di passaggio. L'ipotesi più probabile è che sia stata uccisa, ma intorno alla vicenda i dubbi degli inquirenti sono molti. A cominciare dalla sua scomparsa, avvenuta il 2 gennaio scorso, ultimo giorno in cui è stata vista in vita dai genitori. Passati due giorni, non vedendola torna, la famiglia ne ha denunciato la scomparsa. (leggo.it)
Su altre testate
L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fabiana Piccioni,47 anni, era scomparsa da casa il 2 gennaio scorso, era usucita in bicicletta senza pià tornare. Ieri pomeriggio un cacciatore ha scoperto il corpo abbandonato in una zona di campgana alla perfiferia di Giulianova: indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno lavorando per capire cosa sia realmente successo alla donna. (ilmessaggero.it)
Ieri pomeriggio, un cacciatore ha scoperto il corpo, in gran parte carbonizzato, abbandonato in una zona di campagna alla periferia di Giulianova, nei pressi del Santuario della Madonna dello Splendore. (ilmessaggero.it)
L’esame autoptico sarà eseguito oggi dal medico legale Antonio Tombolini su incarico del pm Greta Aloisi . (Gazzetta del Sud)
Il corpo nudo e parzialmente carbonizzato è stato trovato in una zona di campagna da un gruppo di cacciatori. La donna si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola tornare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. (ChietiToday)