Fabiana Piccioni, si scava nella vita della donna trovata morta a Giulianova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabiana Piccioni, indagini sul luogo del ritrovamento del corpo della donna di Giulianova. Si indaga su ogni fronte e si scava nella vita della donna. Questo pomeriggio l'autopsia dirà che se è stata uccisa, al momento sul corpo della 47enne non sono stati trovati segni evidenti di violenza. (Video Newpress) (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
È della 47enne Fabiana Piccioni il corpo carbonizzato rinvenuto ieri pomeriggio (Terre Marsicane)
Il giovane non rispondeva più al cellulare e così è scattato l’allarme: sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi. A notare la sua scomparsa sono stati i vicini di casa che non lo avevano più visto in giro, quindi hanno provato a raggiungerlo telefonicamente ma niente. (Frosinone News)
L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)
FEMMINICIDIO / C’È UN NOME NELLA DENUNCIA DEI FAMILIARI: UN UOMO CHE POTREBBE AVERE AVUTO UN RUOLO DECISIVO NELLA MORTE DI FABIANA (Certa stampa)
Sarà l’ autopsia a fornire elementi indispensabili per capire quali siano le cause della morte di Fabiana Piccioni , la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato rinvenuto ieri pomeriggio, parzialmente carbonizzato , in una zona di campagna alla periferia della cittadina della costa teramana . (Gazzetta del Sud)
L’esame autoptico sarà eseguito dal medico legale Antonio Tombolini, su delega del pm Greta Aloisi. Fabiana Piccioni era scomparsa da casa il 2 gennaio di quest’anno e, dopo un’unica telefonata alla madre, non aveva più dato notizie. (Rete8)