Fabiana Piccioni, nuda e semi-carbonizzata: ipotesi femminicidio. I genitori: «Finita in un brutto giro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era scomparsa da casa in bicicletta il 2 gennaio scorso. Ieri pomeriggio, un cacciatore ha scoperto il corpo, in gran parte carbonizzato, abbandonato in una zona di campagna alla periferia di Giulianova, nei pressi del Santuario della Madonna dello Splendore. La vittima, Fabiana Piccioni, 47 anni, non era sposata e viveva con i genitori. Suo padre, Franco, era stato fino a qualche tempo fa dipendente dell'ospedale e assegnato al Pronto Soccorso. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
FEMMINICIDIO / C’È UN NOME NELLA DENUNCIA DEI FAMILIARI: UN UOMO CHE POTREBBE AVERE AVUTO UN RUOLO DECISIVO NELLA MORTE DI FABIANA (Certa stampa)
Nuda e semi carbonizzata, indagini sulla donna trovata morta a Giulianova. Fabiana Piccioni,47 anni, era scomparsa da casa il 2 gennaio scorso, era usucita in bicicletta senza pià tornare. (ilmessaggero.it)
È stato identificato il corpo senza vita trovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova: si tratta di Fabiana Piccioni, una donna di 46 anni del posto, di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa alcuni giorni prima. (ChietiToday)
Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia che anno avviato le prime indagini. Il cadavere infatti era totalmente carbonizzato. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
GIULIANOVA. Sarà eseguita oggi pomeriggio l'autopsia su Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova scomparsa da casa qualche giorno fa e trovata bruciata in via Cavoni, al confine con Mosciano. (Il Centro)