Fabiana Piccioni trovata morta: il corpo nudo e semicarbonizzato tra le sterpaglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna morta in circostanze ancora tutte da chiarire e un'intera cittadina sotto choc. A Giulianova (Teramo) è stato trovato il cadavere parzialmente carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46enne scomparsa da alcuni giorni. La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. Secondo quanto riferito dal sindaco Jwan Costantini si tratterebbe di un femminicidio (Today.it)
Su altre testate
FEMMINICIDIO A GIULIANOVA, SINDACO COSTANTINI: 'E' STATO UN EFFERATO OMICIDIO' (Certa stampa)
IL GIALLO DI GIULIANOVA / NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SUL CADAVERE, PER LE CAUSE DELLE MORTE SARA' DECISIVA L'AUTOPSIA, SI INDAGA PER SCOPRIRE CHI ABBIA DATO ALLE FIAMME IL CORPO L’ispezione cadaverica, effettuata dall’anatomopatologo Antonio Tombolini, ha infatti escluso la presenza di segni di violenza che possano far pensare ad un delitto. (Certa stampa)
L’allarme è stato lanciato attorno alle 15 da un gruppo di cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel pomeriggio in via Cavoni. Potrebbe essere di una 40enne scomparsa qualche giorno fa a Giulianova per cui era stata presentata una denuncia. Notizia in aggiornamento (Il Centro)
FEMMINICIDIO/ E' FABIANA PICCIONI DI 47 ANNI LA DONNA PARZIALMENTE CARBONIZZATA RITROVATA NELLA CAMPAGNA GIULIESE: E' STATA RICONOSCIUTA DA UN TATUAGGIO (Certa stampa)
Lei si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola rientrare e non avendo più sue notizie, non riuscendola ad avere contatti, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. E' stata quasi certamente uccisa altrove e il poi cadavere scaricato e abbandonato nelle campagne, dopo essere stato dato alle fiamme. (AbruzzoLive.tv)