Giulianova: trovata morta una donna carbonizzata/ In aggiornamento

Giulianova: trovata morta una donna carbonizzata/ In aggiornamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 INTERNO

Giulianova: trovata morta carbonizzata una donna in via Cavoni. Potrebbe essere una 40enne scomparsa qualche giorno fa Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. A fare il ritrovamento sarebbero stati alcuni cacciatori. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata quasi certamente uccisa altrove e il poi cadavere scaricato e abbandonato nelle campagne, dopo essere stato dato alle fiamme. E' di Fabiana Piccioni (nella foto), di 46 anni, il corpo semicarbonizzato ritrovato oggi a Giulianova, in Via Cavoni, nel Teramano. (AbruzzoLive.tv)

L’ispezione cadaverica, effettuata dall’anatomopatologo Antonio Tombolini, ha infatti escluso la presenza di segni di violenza che possano far pensare ad un delitto. Per la morte della 47enne Fabiana Piccioni, trovata semicarbonizzata nelle campagne di Giulianova, l’unico reato accertato, in questo momento, è l’occultamento di cadavere. (Certa stampa)

Secondo le prime indagini non aveva un compagno. A dare l'allarme sono stati alcuni cacciatori. (leggo.it)

Teramo, corpo di una donna trovato carbonizzato a Giulianova

Stando alle prime informazioni si tratterebbe di una donna anche se saranno le indagini e gli esami del medico legale a stabilire l’identità della vittima. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (Sky Tg24 )

Le condizioni del corpo non permettono però di ipotizzare nemmeno l'età. A fare il ritrovamento sarebbero stati alcuni cacciatori. (Corriere della Sera)

Gli investigatori hanno inizialmente ipotizzato che il corpo potesse appartenere a Fabiana Piccioni, ipotesi ora confermata grazie al riconoscimento di un tatuaggio. (La Nuova Riviera)