Perugia: controlli straordinari nella zona di Fontivegge, impiegato anche l’elicottero e personale cinofilo

Perugia: controlli straordinari nella zona di Fontivegge, impiegato anche l’elicottero e personale cinofilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Alla luce dei recenti episodi delittuosi verificatisi a Perugia ed a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, sono stati ulteriormente intensificati i controlli straordinari interforze nell’area della stazione di Fontivegge, al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, degrado urbano, immigrazione clandestina, reati predatori, furti e spaccio di stupefacenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Un corpo carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Dalle condizioni del corpo non è possibile stabilirne l’età. (Sky Tg24 )

Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova (Virgilio Notizie)

Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e la polizia scientifica e l'area è stata posta sotto sequestro. (ChietiToday)

Cacciatori trovano il corpo carbonizzato di una donna in Abruzzo

Gli investigatori hanno inizialmente ipotizzato che il corpo potesse appartenere a Fabiana Piccioni, ipotesi ora confermata grazie al riconoscimento di un tatuaggio. (La Nuova Riviera)

Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)

Alcuni cacciatori hanno trovato il cadavere carbonizzato di una donna in una discarica abusiva nelle campagne di Giulianova, Teramo. Le autorità stanno indagando e non escludono l’ipotesi di omicidio. La vittima potrebbe essere una donna scomparsa recentemente. (AltaRimini)