Teramo, corpo di una donna trovato carbonizzato a Giulianova

Teramo, corpo di una donna trovato carbonizzato a Giulianova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Un corpo carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di una donna anche se saranno le indagini e gli esami del medico legale a stabilire l’identità della vittima. Dalle condizioni del corpo non è possibile stabilirne l’età. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)

Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova (Virgilio Notizie)

Abitava in via Galileo Galilei a Giulianova, Fabiana Piccioni 47 anni trovata morta semicarbonizzata nel pomeriggio di oggi. Fabiana ha frequentato l'istituto commercio e turismo "I. Poppa" per due anni per poi avviarsi verso il mondo del lavoro nel campo dell'estetica. (Certa stampa)

Cacciatori trovano il corpo carbonizzato di una donna in Abruzzo

Il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46 anni, scomparsa da Giulianova alcuni giorni fa, è stato ritrovato nel pomeriggio in via Cavoni. Alcuni cacciatori hanno notato qualcosa di insolito al margine della strada, solitamente utilizzata per lo smaltimento abusivo di rifiuti, e hanno fatto la tragica scoperta. (La Nuova Riviera)

Alla luce dei recenti episodi delittuosi verificatisi a Perugia ed a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, sono stati ulteriormente intensificati i controlli straordinari interforze nell’area della stazione di Fontivegge, al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, degrado urbano, immigrazione clandestina, reati predatori, furti e spaccio di stupefacenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e la polizia scientifica e l'area è stata posta sotto sequestro. (ChietiToday)