Cacciatori trovano il corpo carbonizzato di una donna in Abruzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corpo di una donna carbonizzato è stato ritrovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova, in provincia di Teramo. A fare la macabra scoperta, come riporta l'agenzia LaPresse, sono stati alcuni cacciatori che si trovavano in contrada Salinello, in un'area rurale. Il corpo era carbonizzato per una parte, la metà inferiore. Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e la polizia scientifica e l'area è stata posta sotto sequestro. (ChietiToday)
Ne parlano anche altre testate
È stato notato tra gli alberi, quando era quasi l’imbrunire, da due cacciatori. Il cadavere carbonizzato – con ogni probabilità una donna – è stato ritrovato in via Cavoni, a Giulianova, in una zona dove si scaricano abusivamente rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)
Alcuni cacciatori hanno ritrovato il corpo quasi completamente carbonizzato di una donna nei boschi di contrada Salinello, nel comune di Giulianova in provincia di Teramo. Le condizioni del cadavere sono tali che i carabinieri non sono stati in grado di determinare nemmeno l’età della vittima. (Virgilio Notizie)
Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)
Leggi tutta la notizia Della donna non si avevano più notizie dal 2 gennaio di quest'anno... (Virgilio)
Due cacciatori, a Giulianova, hanno trovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio il corpo di una donna carbonizzato per una parte, la metà inferiore, e in avanzato stato di decomposizione... (Virgilio)
Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel pomeriggio in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere di una 40enne scomparsa qualche giorno fa ma non c’è alcuna conferma. Notizia in aggiornamento (Il Centro)