Giulianova, corpo di una donna trovato carbonizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulianova (Teramo), 9 gennaio 2025 – Un cadavere carbonizzato è stato trovato intorno alle 15 di giovedì 9 gennaio a Giulianova, in provincia di Teramo, lungo la strada comunale Cavoni. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
È di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cadavere semicarbonizzato rinvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Giulianova.La donna si era allontanata giovedì scorso volontariamente dalla sua abitazione, nel comune del Teramano, allarmando i genitori, che non vedendola rientrare a casa in serata avevano denunciato la sua sparizione ai carabinieri. (La Stampa)
L’allarme è stato lanciato attorno alle 15 da un gruppo di cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova (Virgilio Notizie)
È della 47enne Fabiana Piccioni il corpo carbonizzato rinvenuto ieri pomeriggio (Terre Marsicane)
Un corpo carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (Sky Tg24 )
Le condizioni del corpo non permettono però di ipotizzare nemmeno l'età. Al momento è stato accertato che si tratta di una donna. (Corriere della Sera)