FEMMINICIDIO / C’È UN NOME NELLA DENUNCIA DEI FAMILIARI: UN UOMO CHE POTREBBE AVERE AVUTO UN RUOLO DECISIVO NELLA MORTE DI FABIANA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FEMMINICIDIO / C’È UN NOME NELLA DENUNCIA DEI FAMILIARI: UN UOMO CHE POTREBBE AVERE AVUTO UN RUOLO DECISIVO NELLA MORTE DI FABIANA C’è un nome. Il nome di un uomo che potrebbe aver avuto un ruolo determinante nella morte di Fabiana Piccioni. È lo stesso nome che i genitori della donna, nella loro denuncia di scomparsa, hanno indicato come “informato sui fatti”. È lo stesso nome dell’uomo con il quale, la madre di Fabiana Piccioni, ha avuto una accesa discussione, nelle ore successive alla scomparsa della figlia. (Certa stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’esame autoptico sarà eseguito oggi dal medico legale Antonio Tombolini su incarico del pm Greta Aloisi . (Gazzetta del Sud)
Il giovane non rispondeva più al cellulare e così è scattato l’allarme: sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi. Il defunto, di origini marocchine, era residente nel rietino da circa 8 mesi. (Frosinone News)
Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulla morte di Fabiana Piccioni, il cui corpo semi carbonizzato e senza segni di ferite è stato trovato ieri nelle campagne di Giulianova (Rete8)
La vittima, Fabiana Piccioni, 47 anni, non era sposata e viveva con i genitori. Suo padre, Franco, era stato fino a qualche tempo fa dipendente dell'ospedale e assegnato al Pronto Soccorso. (ilmessaggero.it)
Fabiana Piccioni, indagini sul luogo del ritrovamento del corpo della donna di Giulianova. Si indaga su ogni fronte e si scava nella vita della donna. (ilmessaggero.it)
La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. Secondo quanto riferito dal sindaco Jwan Costantini si tratterebbe di un femminicidio. (Today.it)