È Fabiana Piccioni la donna trovata morta a Giulianova: era scomparsa 2 giorni fa, ipotesi femminicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appartiene alla 47enne Fabiana Piccioni il corpo semicarbonizzato ritrovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio a Giulianova, in provincia di Teramo. La donna si era allontanata giovedì scorso dalla casa dei suoi genitori che ne avevano denunciato la scomparsa. Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il corpo nudo e parzialmente carbonizzato è stato trovato in una zona di campagna da un gruppo di cacciatori. La donna si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola tornare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. (ChietiToday)
Una donna morta in circostanze ancora tutte da chiarire e un'intera cittadina sotto choc. La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. (Today.it)
L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)
Due cacciatori, a Giulianova, hanno trovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio il corpo di una donna carbonizzato per una parte, la metà inferiore, e in avanzato stato di decomposizione... (Virgilio)
Ieri pomeriggio un cacciatore ha scoperto il corpo abbandonato in una zona di campgana alla perfiferia di Giulianova: indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno lavorando per capire cosa sia realmente successo alla donna. (ilmessaggero.it)
C’è un nome. Il nome di un uomo che potrebbe aver avuto un ruolo determinante nella morte di Fabiana Piccioni. È lo stesso nome che i genitori della donna, nella loro denuncia di scomparsa, hanno indicato come “informato sui fatti”. (Certa stampa)