F1 Singapore: McLaren top nelle Libere 3. Risale Verstappen, Ferrari staccate di 1"

Lo strappo di Lando Norris spaventa la Ferrari. Nelle libere 3 del GP di Singapore l'inglese della McLaren ha fatto il vuoto in 1'29"646, rifilando quasi mezzo secondo alla Mercedes di George Russell. Terzo tempo per Oscar Piastri, sempre su McLaren, a conferma che le vetture di Woking si candidano prepotentemente alla pole della gara, in programma alle 15. E la Ferrari? Charles Leclerc ha chiuso col quinto tempo, Carlos Sainz col sesto, staccati di un secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L'olandese della Red Bul in testa al Mondiale con 313 punti, 59 di vantaggio proprio sul poleman di Bristol che è a 254 lunghezze. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1.29.525 piazzandosi davanti alla Red Bull di Max... (Virgilio)

Norris era contratto in qualifica, ma grazie anche alla super McLaren partirà davanti a Verstappen. Scatterà al suo fianco e in pole, che sappiamo essere il suo tallone d'Achille: dovrà far vedere di poter competere con un tre volte campione del mondo. (Sky Sport)

Lando Norris sorride al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 18esimo appuntamento del Mondiale di F1. Oggi, sabato 21 settembre, l'inglese della McLaren, ha firmato la pole sul circuito di Marina Bay, fermando il cronometro sul tempo di 1'29"525. (Today.it)

(Unioneonline) Lando Norris ha ottenuto la pole del Gran Premio di Singapore di F1. (L'Unione Sarda.it)

Sesta pole position della carriera, la quinta stagionale e la prima al GP di Singapore , ovvero il posto migliore per scattare davanti a tutti. Lando Norris proverà a difendere il miglior tempo dagli attacchi di Verstappen, il rivale per il titolo. (Autosprint.it)