NBA, rottura tra Butler e Miami: gli Heat lo sospendono per 7 partite e aprono alla trade

NBA, rottura tra Butler e Miami: gli Heat lo sospendono per 7 partite e aprono alla trade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Anche se l’ultima stagione e quella in corso non sono state all’altezza della sua nomea, Butler continua a vantare molti estimatori in tutta la NBA. Non solo, come è ormai consuetudine in situazioni del genere, il giocatore avrebbe presentato al front office degli Heat una lista di destinazioni a lui gradite. E Dallas, Golden State e Phoenix, prime in quella lista, sembrano ricambiare l’interesse di Butler, ma allo stesso tempo sussistono condizioni oggettive che rendono difficile uno scambio con queste tre squadre. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La recente sospensione di 7 partite inflitta dai Miami Heat a Jimmy Butler ha acceso un nuovo capitolo nella saga tra il giocatore e la franchigia. Tuttavia, il processo solitamente richiede diverso tempo, tanto che il caso potrebbe non essere risolto prima del termine della sospensione, fissato per metà gennaio. (BasketUniverso)

Cosa succede adesso tra Jimmy Butler e i Miami Heat, e dove andrà a giocare il 7 volte All-Star e due volte finalista NBA nel 2020 e 2023? (NBAPassion.com)

(Adnkronos) – La storia tra Jimmy Butler e Miami è ai titoli di coda. Gli Heat hanno annunciato in un comunicato ufficiale di aver sospeso la loro stella per sette partite, “per molteplici episodi di condotta dannosa per la squadra nel corso della stagione e in particolare nelle ultime settimane”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MERCATO NBA - «Jimmy Butler è sospeso», l'annuncio dei Miami Heat. Ora è finita

Parole forti e chiare quelle di Jimmy Butler dopo la ". Voglio ritrovare la gioia nel giocare a pallacanestro, ovunque possa essere. (Eurosport IT)

“Abbiamo sospeso Jimmy Butler per sette partite a seguito di molteplici episodi di condotta dannosa verso la squadra. (NbaReligion)

Gli Heat hanno annunciato nella notte la decisione di sospendere il giocatore per sette partite. "Abbiamo sospeso Jimmy Butler per sette partite per molteplici episodi di condotta dannosa per la squadra nel corso della stagione e in particolare nelle ultime settimane", si legge nella note stampa ufficiale. (Pianetabasket.com)