Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti”

Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti” Mandragora? “Brutte sensazioni” Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria 2-0 su The New Saints: “È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, che si sono applicati facendo una buona partita. Giocare con queste squadre non è semplice perché stanno strette e chiudono tutte le linee di passaggio. Abbiamo creato tante occasioni, nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccarla, ma nella ripresa abbiamo dato più ampiezza. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola. Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. (Milan News)

Scelte di formazione fatte per Palladino, tecnico che tra i pali tornerà a schierare Terracciano al posto di De Gea. In difesa si rivede Kayode, schierato insieme al debuttante Moreno, Biraghi nell’inedito ruolo di centrale e Parisi a completare il reparto. (FantaMaster)

Vista la sofferenza per arrivarci (ai rigori nello spareggio contro l’Akademia Puskas, grazie alla prodezza di De Gea), sarebbe stato beffardo pareggiare la prima in casa contro una squadra di semiprofessionisti gallesi. (Viola News)

Fiorentina-The New Saints: i gallesi non ascoltano l'inno di Conference League. VIDEO

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde linnee della Fiorentina è tutt'altro che positiva. Così La Gazzetta dello Sport non usa giri di parole per descrivere la prestazione di Ikonè "che non ne azzecca una", oppure di Sottil "fischiatissimo". (Viola News)

La Fiorentina non sbaglia il debutto in Conference League e batte per 2-0 i The New Saints grazie alle reti di Adli e Kean. L’ex Milan segna al 65' mettendo col sinistro palla all’angolino. Poi il raddoppio di Kean che al 69' si fa trovare pronto sul tiro di Moreno deviato dalla difesa dei New Saints (Sky Sport)

Che i giocatori del The New Saints non siano particolarmente avvezzi alle competizioni europee era cosa nota: la conferma quando, prima del fischio d'inizio, vanno a stringere la mano ai giocatori della Fiorentina mentre ancora risuona l'inno della Conference League, tra lo stupore dei viola e i sorrisi della terna arbitrale. (Sky Sport)