CHIAREZZA Neonati morti: il sindaco, ‘adesso chi sa parli’

CHIAREZZA Neonati morti: il sindaco, ‘adesso chi sa parli’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Neonato morto nel Parmense, il sindaco Dall'Orto: "Tutti ci chiediamo il perché di questo tremendo gesto" - ph la repubblica “Non siamo una comunità omertosa. L’appello che faccio è che chi sa qualcosa parli. Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. Qualsiasi dettaglio o confidenza passata può essere utile a fare chiarezza”. E’ il messaggio che, attraverso l’ANSA, lancia il sindaco di Traversetolo, Simone Dall’Orto, sulla vicenda dei due neonati trovati morti in una villetta della frazione Vignale, per cui è indagata la 22enne che lì abitava con la famiglia. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Corte di appello si pronuncerà sul ricorso contro questo “no” avanzato dalla procura entro una decina di giorni, ma nel frattempo, in parallelo, è in viaggio un altro treno, quello della nuova richiesta di arresto motivata dal fatto che ora i resti di neonati partoriti e seppelliti nel giardino della villetta di Vignale sono diventati due: una decina di giorni fa il nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri di Parma aveva rinvenuto delle nuova ossa, appartenenti a un neonato dato alla luce un anno fa. (ilmessaggero.it)

Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. E' il messaggio che, attraverso l'ANSA, lancia il sindaco di Traversetolo, Simone Dall'Orto, sulla vicenda dei due neonati trovati morti in una villetta della frazione Vignale, per cui è indagata la 22enne che lì abitava con la famiglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per la giovane si parla di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere. Una nuova richiesta di misura cautelare per Chiara, la 21enne madre dei due neonati trovati senza vita nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini, il dossier con le foto incinta: «La pancia non si vedeva». Gli scatti della seconda gravidanza

Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. Mistero Chiara: i carabinieri hanno recuperato delle fotografie che confermano le dichiarazioni, apparenza incredibili, dell’intero Paese, secondo cui in modo misterioso anche una settimana prima del parto del 7 agosto la ragazza era magra e non era possibile capire, vedendola, che fosse incinta. (ilmessaggero.it)

Neppure dalle ultime foto che aveva postato in Facebook si sarebbe potuto capire che era incinta anche se compariva con la pancia scoperta. "Non aveva mai parlato di una o più gravidanze. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Perché sembra difficile pensare che una ragazza di 22 anni abbia nascosto a tutti la gravidanza (familiari compresi) si sia indotta il parto e abbia sepolto il neonato appena venuto alla luce, senza un aiuto. (Tiscali Notizie)