Capodanno, la sfida di Tony Effe: il trapper canterà a Roma, ma non al Circo Massimo

Capodanno, la sfida di Tony Effe: il trapper canterà a Roma, ma non al Circo Massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il pasticcio del concerto di Capodanno al Circo Massimo, dal quale il Comune ha deciso di escludere Tony Effe per le polemiche bipartisan sui testi «sessisti e misogini» delle sue canzoni, il trapper riconquista il palco con una mossa a sorpresa: il 31 dicembre si esibirà sempre a Roma, ma al Palasport dell’Eur, dove lo scorso 5 ottobre ha registrato il tutto esaurito, nel live «Capodanno da Tony» con biglietto al prezzo simbolico di 10 euro. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il drama del concerto di Capodanno di Roma ha, almeno sulla carta, un vincitore: è Tony Effe, ovvero l'artista della discordia, invitato dal Comune di Roma a esibirsi all'evento al Circo Massimo con i colleghi Mahmood e Mara Sattei e poi gentilmente accompagnato alla porta, il suo nome cancellato dalla lineup del concertone per via delle polemiche legate ai suoi testi considerati violenti e ai riferimenti misogini nelle sue canzoni. (Cosmopolitan)

Concerto di Tony Effe a sorpresa il 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, dopo il forfait al Circo Massimo. . (Tiscali Notizie)

Tony Effe concerto di capodanno al palazzetto dello sport di Roma

Poi attacca i dem: «Ora vi preoccupate delle ingerenze, sono contenta che siate diventati sovranisti».A chi ha un po’ di memoria della sto... (La Verità)

"Nelle ultime 36 ore c'era il colpo dato dall'Ucraina alla Russia, con l'omicidio mirato del generale Kirillov, quasi alla israeliana, un messaggio di forza. Ieri è stato invece il giorno in cui Zelensky con doloro realismo ha detto: 'Non siamo in grado né di riprenderci la Crimea né di contendere il Donbass'. (Liberoquotidiano.it)