Genoa, il commento in diretta di Giovanni Porcella sull'esito dell'assemblea dei soci

Genoa, il commento in diretta di Giovanni Porcella sull'esito dell'assemblea dei soci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

L'assemblea degli azionisti del Genoa, svoltasi stamane a Villa Rostan a Pegli, si è di fatto conclusa con un nulla di fatto: confermata la ricapitalizzazione, ma resta ancora un mese di tempo per conoscere l'identikit del finanziatore della società, dal cui Cda sono stati revocati i rappresentanti della Holding 777.Ecco il commento in diretta, oggi a Tgn Calcio, di Giovanni Porcella al termine dei lavori. (Telenord.it)

Ne parlano anche altri media

«Per la prima volta la Giunta Rocca dà attuazione alla legge regionale del 2015, e lo fa, innanzitutto, attraverso la recente approvazione del Piano pluriennale di programmazione sull’artigianato, concertato con le associazioni e con lo stanziamento in bilancio di complessivi 9 milioni di euro per interventi volti alla tutela, lo sviluppo e la promozione delle produzioni artigiane, nelle loro diverse espressioni territoriali, tradizionali e artistiche. (Frosinone News)

Oltre all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2024, chiuso con una perdita di 38,8 milioni di euro, ma con un margine operativo lordo definito “confortante” dal direttore finanziario Vincis di quasi 31 milioni di euro, “uno dei più alti della storia del Genoa” il suo commento, è stata confermata la richiesta di aumento di capitale per 45 milioni di euro. (La Repubblica)

Sì perchè i due, che si incontreranno faccia a faccia alle 10 di sabato mattina a Villa Rostan per l’assemblea degli azionisti del Grifone, stanno tenendo un profilo piuttosto basso in questi ultimi tempi. (Calcio Casteddu)

Genoa, 777 esce ufficialmente di scena: sarà A-Cap a garantire il prosieguo della stagione

Terminata poco dopo le 11, l’assemblea dei soci del Genoa, in programma questa mattina alle ore 10 a Villa Rostan. Tutti usciti oggi dal consiglio di amministrazione, segnando così la definitiva uscita dei 777 Partners dal club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

L’ordine del giorno prevede diversi temi fondamentali: i membri di 777 Partners, i fondatori Josh Wander e Steven Pasko, insieme ad Adam Randall Weiss, saranno rimossi dal Consiglio di Amministrazione. (Primocanale)

L'assemblea dei soci odierna del club più antico d'Italia ha votato l'esautorazione dei ruoli per Steven Pasko, Joshua Wander e Adam Weiss, sancendo la definitiva uscita di scena della 777 Partners, la holding americana che nel novembre 2021 aveva prelevato la proprietà della società rossoblù dalle mani di Enrico Preziosi, e il contestuale passaggio del pacchetto di maggioranza alla A-Cap. (Calciomercato.com)