La morte di Alex Marangon, il pm: "Morto per cause violente e non accidentali"

La morte di Alex Marangon, il pm: Morto per cause violente e non accidentali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Gazzetta del Sud INTERNO

La morte di Alex Marangon , il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l’ultima volta, è dovuta a «cause violente e non accidentali» . Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all’esito dell’autopsia condotta sul corpo del giovane. Il reato per il quale si procede, a questo punto ancora contro ignoti, è quello di omicidio volontario. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

«Alex Marangon è stato colpito da più persone»: la famiglia del giovane trovato morto su un isolotto sul Piave ne è certa. E per voce del legale fa sapere di un quadro inquietante, di un'aggressione potente, sfuggente, nel corso di una colluttazione. (ilgazzettino.it)

Motivo per il quale ora si indaga con l'ipotesi di omicidio volontario a carico di ignoti. Le indagini, come precisa il Corriere della Sera, dovranno chiarire cosa è successo nell'Abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano, dove il giovane avrebbe partecipato a una cerimonia sciamanica domenica sera, poche ore prima di finire nel Piave (il Giornale)

L’autopsia cambia il caso di Alex Marangon. Il barman 25enne di Marcon (Venezia) trovato morto nel fiume Piave dopo aver partecipato a un rituale sciamanico all’abbazia di Santa Bona a Vidor (Treviso) aveva numerose ferite in testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Aveva la testa sfondata". Alex non si è tolto la vita: è stato ucciso

La morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta, è dovuta a «cause violente e non accidentali». (ilmessaggero.it)

Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. Il reato per il quale si procede, a questo punto ancora contro ignoti, è quello di omicidio volontario. (Tiscali Notizie)

All'inizio era sembrata una tragica fatalità la morte di Alex Maragon, il 26enne ritrovato senza vita martedì mattina sul greto del fiume Piave all'altezza di Ciano del Montello, nel comune trevigiano di Crocetta, dopo aver partecipato a una cerimonia sciamanica. (il Giornale)