Lesioni e ferite, Alex Marangon non è annegato. I genitori: «Chi sa parli»

Lesioni e ferite, Alex Marangon non è annegato. I genitori: «Chi sa parli»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Vanity Fair Italia INTERNO

Ora si attendono i risultati degli esami tossicologici per confermare se - come prevede il rito sciamanico - Alex abbia bevuto la tisana con effetti psichedelici a base di ayahuasca e diverse piante amazzoniche. Sempre secondo le testimonianze infatti Alex avrebbe assunto una prima volta l'ayahuasca di giorno andando poi a bagnarsi nel Piave assistito da altri partecipanti, per poi berne una seconda dose la sera prima di allontanarsi da solo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corpo del giovane su un isolotto del Piave. Cranio sfondato e costole fratturate: queste le condizioni in cui è stato trovato Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso venerdì scorso, il 28 giugno, nel corso di un raduno sciamanico a cui stava partecipando nell’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. (Liberoquotidiano.it)

L’esame autoptico è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e dal perito di parte della famiglia, Antonello Cirnelli. L’autopsia effettuata sul corpo di Alex Marangon ha stabilito che quello del giovane non sarebbe stato un suicidio. (Virgilio Notizie)

L'allarme era scattato all'abbazia di Vidor dov'era andato per seguire una sorta di rito sciamanico. A stabilirlo sono stati i medici che ieri hanno eseguito l'autopsia sul corpo del giovane. (Alto Adige)

Alex Marangon, autopsia: è stato picchiato prima di finire nel Piave

VENEZIA. Alex Marangon, il 25enne barista di Marcon (Venezia), è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (l'Adige)

Andrea Zuin è l’organizzatore della serata in Abbazia a Vidor con la compagna Tatiana Marchetto. «Sono sconvolto, non faccio che pensare ad Alex, non mi capacito di cosa possa essere successo». (La Tribuna di Treviso)

(Adnkronos) – Alex marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. (TuttOggi)