Udinese, nuovi problemi al polpaccio per Sanchez: slitta il rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno all'Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo, ma il suo rientro rischia di slittare ulteriormente. Udinese, Sanchez ancora fermo per infortunio Kosta Runjaic sperava di ritrovare il Niño Maravilla che poteva tornare tra i convocati per la partita di Empoli, in programma dopo la sosta di metà novembre. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Udinese, calvario senza fine per Sanchez: nuovo problema al polpaccio (TUTTO mercato WEB)
Durante la sosta dovrebbe ulteriormente intensificare la preparazione, anche se non sarà facile eliminare la ruggine accumulata nel lungo stop. Una risposta la dà oggi Il Gazzettino, che scrive: “Sanchez certamente a Bergamo non ci sarà. (Udinese Blog)
L'annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa dallo stesso Kosta Runjaic. "Sta procedendo con il suo percorso di recupero, non so dirvi quando potrà tornare perché dipende dall'infortunio e dai tempi di recupero, lui sta lavorando duramente seguendo il percorso indicato dagli esperti, noi non vediamo l'ora di riaverlo", ha spiegato il tecnico tedesco. (TuttoUdinese.it)
Sanchez ha di fatto saltato i primi due mesi della stagione e non ha ancora potuto fornire il suo contributo alla causa bianconera. L'ex Inter infatti, dopo pochi allenamenti si è infortunato ed è rimasto fermo ai box più a lungo del previsto. (TuttoUdinese.it)
Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre. (Il Messaggero Veneto)
Sappiamo cosa ci aspetterà, non vorrei però definire l'Atalanta come l'avversario più difficile che potevamo trovare, dobbiamo cercare di resistere con in nostri mezzi, rispondere al fuoco con il fuoco, senza dimenticare i nostri principi di gioco lottando nei duelli, non ci vedo come per forza perdenti". (Fantacalcio ®)