TMW - Il punto su Soulé e Huijsen, la Roma rilancia per l'argentino

Sono giorni che la Juventus si è concentrata ormai in prevalenza sul mercato in uscita, con la necessità di fare cassa tramite il sacrificio di alcuni suoi giovani talenti destinati ad essere ceduti per poter finanziare i colpi rimanenti in entrata, su tutti quello che potrebbe portare il pallino Teun Koopmeiners in bianconero. Uno è Matias Soule, sul quale è in forte pressing da giorni la Roma. Secondo quanto appreso da TMW, in queste ore è avvenuto un nuovo rilancio del club giallorosso che potrebbe poi portare alla decisiva accelerata sul fronte dell'argentino classe 2003, il quale da parte sua ha chiarito a tutti i soggetti coinvolti come la sua preferenza vada ai capitolini. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dopo l'ultimatum della società giallorossa che aspetta risposta in tempi brevi alla sua proposta da 25 milioni di euro più 4 di bonus non arrivano segnali incoraggianti dal mondo social. L'asse Roma-Soulè è più caldo che mai in queste ore che possono rivelarsi decisive per scoprire quale sarà il futuro dell'argentino. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé è stato molto chiaro con la dirigenza della Juventus. Il talento argentino non ne vuole sapere di andare in Premier League: l’unica offerta che è disposto ad accettare è quella della Roma (RomaForever.it)

Romano: "Soulé-Roma, ci siamo: i club sono vicini all'accordo"

La Roma è sempre più vicina a Matias Soulé. Come riportato da Fabrizio Romano, il club giallorosso è vicino a trovare l'accordo con la Juventus. (Tutto Juve)