Il neo tecnico insiste: Zalewski verso il reintegro
"Penso che la cosa stia andando verso la direzione giusta". È questo il pensiero di Juric sulla vicenda Zalewski. Il tecnico ha parlato dell'imminente reintegro dell’esterno polacco in termini non tanto diversi da quanto aveva fatto De Rossi, che a Zalewski aveva ribadito la propria stima dando al club la responsabilità dell'esclusione. Dal punto di vista tecnico - sottolinea Gianluca Piacentini su 'Il Corriere della Sera' - Juric ne ha bisogno, vista la carenza di esterni dopo l’infortunio di Saelemaekers (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese, la Roma non perde tempo e inizia la preparazione alla sfida all'Athletic Club al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. La seduta odierna ha visto il gruppo, come di consueto, diviso in due gruppi: allenamento di scarico per chi ha giocato titolare contro i friuliani; sono scese invece in campo le riserve. (Voce Giallo Rossa)
L'esterno polacco ha svolto l'intera sessione di allenamento di oggi, lunedì 23 settembre, su richiesta esplicita del nuovo tecnico giallorosso, Ivan Juric, che ha spiegato ai vertici societari l'importanza del giocatore in una zona del campo già rimasta priva dell'infortunato Alexis Saelemaekers (Eurosport IT)
Come anticipato da Juric, il polacco è stato reintegrato in rosa e sarà parte del progetto giallorosso. Come riportato da ANSA, Nicola Zalewski ha svolto l’intero allenamento con la squadra. (Pagine Romaniste)
Di conseguenza torna a piena disposizione di Ivan Juric per le sfide ad Athletic Bilbao e Venezia Un reintegro voluto dallo stesso Juric, ma che aveva invocato anche De Rossi. Il polacco, infatti, oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento compresa la parte tecnico-tattica come non accadeva da prima della sfida contro la Juventus del 1° settembre. (La Gazzetta dello Sport)
Agente del giocatore e club giallorosso hanno poi lavorato per ricucire il rapporto e già ieri Ivan Juric aveva anticipato che da oggi il calciatore sarebbe tornato a disposizione e così è stato, svolgendo interamente l'allenamento con il resto dei compagni. (Il Mattino di Padova)
IL CASO – Zalewski era finito fuori rosa dopo la mancata cessione al Galatasaray per 11 milioni di euro, comprensiva di bonus e di una percentuale sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)