Kevin Costner in Cittadella regionale: "Calabria set ideale per un film d'amore"

Catanzaro -"Sono americano e conoscevo l’Italia tramite i libri e i film, poi ci ho girato un film, Fandango, che qui ha avuto più successo che in America. Questo lavoro mi ha fatto capire che possibile farsi conoscere anche qui. Mi ha fatto crescere, mi sento molto legato all’Italia". Sono state queste le prime dichiarazioni rilasciate ai giornalisti da parte della star di Hollywood Kevin Costner, prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival, a margine della conferenza stampa che si è svolta al dodicesimo piano della Cittadella Regionale. (Il Lametino)

La notizia riportata su altri media

PROMESSE – Giuseppe Marotta, oltre a ricoprire la carica di amministratore delegato dell’area sportiva dell’Inter, è stato eletto a giugno presidente del club nerazzurro. (Inter-News)

Kevin Costner: "Senza donne, niente western. Un film in Italia? A una condizione" Costner sfida Hollywood e le grandi major per fare film come vuole lui e quando dice lui. E promette: Ne farò uno qui, ma sarà d'amore" (Milleunadonna.it)

Kevin Costner e’ una delle guest star della sempre piu’ internazionale kermesse ideata e diretta da Gianvito Casadonte. (Il Dispaccio)

E’ giunto a Catanzaro il premio Oscar Kevin Costner

Da oggi 27 luglio e fino al 4 agosto prende si terrà il Magna Graecia Film Festival di Catanzaro, che torna con la sua 21esima edizione, che vedrà presenti, tra gli altri, Kevin Costner ed altri importanti personaggi del panorama nazionale ed internazionale. (Lega Nerd)

Per domani martedì 30 luglio, la 21esima edizione del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro riserverà un ricco programma di iniziative. Libri, conversazioni d’eccezione, la Calabria che scopre una nuova narrazione. (CatanzaroInforma)

Il 31 luglio salirà invece sul palco dell’Area Porto per parlare della sua carriera e per raccogliere l’applauso del pubblico presente. (CatanzaroInforma)