Avviso d’arresto: paradiso dei ladri e degli spacciatori

Avviso d’arresto: paradiso dei ladri e degli spacciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Grottesco” è l’interrogatorio preventivo dell’indagato, avvisato dal Gip che rischia di essere arrestato: parola del procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. È lui che usa questo aggettivo durante una conferenza stampa sull’ennesima retata di spacciatori di droga a Caivano. E grottesche sono le storie che arrivano dai territori dove hanno iniziato ad applicare questa controversa norma … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Matera e Taranto, personale della Direzione Investigativa Antimafia – Dipartimento di PS, della Squadra Mobile della Questura di Taranto, dei Carabinieri del R. (Tarantini Time Quotidiano)

È impensabile aprire nuove strutture con la grave carenza di personale che la nostra ASL sta vivendo e vive ormai da anni, afferma il Segretario Emiliano Messina. (Tarantini Time Quotidiano)

«Devono avere paura dei killer non degli sbirri». È questa una delle frasi intercettate nel corso delle indagini sulla gestione delle 25 piazze di spaccio del clan Angelino Gallo di Caivano. E a parlare sarebbe Massimo Gallo, braccio destro del boss Antonio Angelino, era stato arrestato a Castel Volturno, in una villetta al mare. (ROMA on line)

Blitz antidroga in Campania, arrestato anche un fermano. Stroncato un giro d'affari da 6 milioni all'anno

Video suggerito Tutti ricordano l'episodio di "L'Oro di Napoli" in cui Sofia Loren è una procace pizzaiola che distribuisce la pizza fritta "a oggi a otto", ovvero con una particolare offerta: mangi oggi, torni a pagare tra otto giorni. (Fanpage.it)

Una vasta operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di 50 persone nella scorsa notte, infliggendo un duro colpo a una rete criminale legata allo spaccio di droga nel territorio. L’operazione, che ha visto l’esecuzione di 49 arresti in carcere e uno ai domiciliari, è stata annunciata durante una conferenza stampa dal procuratore di Napoli, Nicola Gratteri (Il Fatto Vesuviano)

Attualmente si trova in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il blitz Il blitz è stato messo a segno dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, in Campania, che hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 50 persone (di cui 49 sottoposte alla custodia in carcere, 1 agli arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nonché di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di agevolare il clan Angelino-Gallo, che spadroneggia a Caivano e nei territori limitrofi. (corriereadriatico.it)