Avviso d’arresto: paradiso dei ladri e degli spacciatori

“Grottesco” è l’interrogatorio preventivo dell’indagato, avvisato dal Gip che rischia di essere arrestato: parola del procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. È lui che usa questo aggettivo durante una conferenza stampa sull’ennesima retata di spacciatori di droga a Caivano. E grottesche sono le storie che arrivano dai territori dove hanno iniziato ad applicare questa controversa norma … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

(Adnkronos) – Maxi blitz a Caivano. La vasta operazione dei carabinieri ha portato all’arresto di 50 indagati (49 persone in carcere e una ai domiciliari). Smantellate 25 piazze di spaccio controllate dai capi del clan Angelino Gallo. (OglioPoNews)

I fatti che hanno portato all’arresto riguardano l’area del Napoletano dove si è concentrata l’operazione. (corriereadriatico.it)

Video suggerito A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Retata di pusher, Caivano dice addio al triste record: non è più la piazza di spaccio più grande d'Europa

Le vedette, che avvisavano dell’arrivo di polizia e carabinieri o di auto sospette, poi i pusher che erano quasi sempre nascosti dietro porte blindate, i capi che raccoglievamo soldi ogni ora per evitare perdite e sequestri. (Cronache della Campania)

Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra Sono 50 le ordinanze di custodia cautelare consegnate a Caivano nell’ambito di una vasta operazione che ha consentito di assestare un duro colpo a un gruppo criminale che spacciava droga su tutto il territorio. (Metropolisweb)

In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)