Avviso d’arresto: paradiso dei ladri e degli spacciatori
“Grottesco” è l’interrogatorio preventivo dell’indagato, avvisato dal Gip che rischia di essere arrestato: parola del procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. È lui che usa questo aggettivo durante una conferenza stampa sull’ennesima retata di spacciatori di droga a Caivano. E grottesche sono le storie che arrivano dai territori dove hanno iniziato ad applicare questa controversa norma … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Matera e Taranto, personale della Direzione Investigativa Antimafia – Dipartimento di PS, della Squadra Mobile della Questura di Taranto, dei Carabinieri del R. (Tarantini Time Quotidiano)
“Procura e carabinieri – ha spiegato il procuratore Nicola Gratteri – hanno lavorato in maniera sistematica e continuativa. (OglioPoNews)
Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra metropolisweb (Metropolisweb)
Le indagini riguardano reati compiuti tra il 2019 e il 2020. PUBBLICITÀ (Internapoli)
Video suggerito 1 (Fanpage.it)
Clan Gallo-Angelino disarticolato, così come era stato, qualche anno fa, per il cartello criminale Sautto-Ciccarelli. Il blitz dei carabinieri, l'ultimo in ordine di tempo di una serie di operazioni delle forze dell'ordine coordinate dalla Procura di Napoli, ha tagliato le gambe al sistema narcotraffico del Parco Verde di Caivano, bloccando un affare che, secondo le stime, valeva mezzo milione di euro al mese: una delle aree dello spaccio più fiorenti d'Italia. (Fanpage.it)