Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco

Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco Nella serata di ieri Wilfried Singo, esterno del Monaco, è stato protagonista di un brutto scontro di gioco con Gianluigi Donnarumma. Una tacchettata, rifilata al portiere del Paris Saint-Germain che era in uscita, che ha sfigurato il volto dell'estremo difensore della nostra Nazionale. Le immagini hanno fatto il giro del web e sui social in tanti si sono scagliati contro l'ex Torino (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino (Tutto Napoli)

Ma oltre al sangue, alle polemiche e ai “cosa sarebbe successo se…”,  questo episodio ci regala uno splendido tema di linguistica su di una una parola che usiamo sempre più a sproposito. (MOW)

L'ex Milan ha rimediato un vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio destro. Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. (Corriere TV)

Donnarumma ko: tacchetti in faccia e guancia completamente aperta. Dieci punti di sutura per l’azzurro

L'entrataccia di Wilfried Singo ai danni di Gigio Donnarumma, colpito letteralmente al volto, è stato forse il momento clou della sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain , vinta 4-2 dai parigini. (Eurosport IT)

Brutto infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Sky Sport)

Una tacchettata in faccia ha steso Gianluigi Donnarumma: il portiere del Paris Saint Germain nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, è uscito in barella conciato male. (Quotidiano Sportivo)