Alex Marangon, come è morto il giovane barista: il corpo arenato in un isolotto nel fiume Piave. Cosa è successo

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ancora un giallo la morte di Alex Marangon. Come è morto? Cosa è successo? Perché il giovane è finito nel fiume Piave? Il giovane è stato trovato oggi nel primo pomeriggio senza vita, il barista 26enne di Marcon (Venezia) era scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. (leggo.it)

Su altre testate

Una tumefazione all’occhio e una ferita all’addome che da un primo esame esterno, svolto ieri subito dopo il recupero della salma di Alex Marangon, sarebbero riconducibili al trascinamento dell’acqua lungo il fiume Piave. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Non ci sono buone notizie circa la vicenda di Alex Marangon, il ragazzo di 26 anni scomparso lo scorso 30 giugno. Nel corso della giornata di oggi, infatti, si è infatti saputo che il giovane è stato trovato morto dai vigili del fuoco. (il Giornale)

Aveva alcune ferite il corpo di Alex Marangon, il 26enne di Marcon ritrovato ieri 2 luglio dopo essere scomparso due giorni prima, durante una festa new age all’interno dell’Abbazia di Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. (Open)

La Festa della Madonna del Carmine a Pulsano: Tre Giorni di Fede e Spettacolo

Il giovane è stato trovato senza scarpe e senza maglietta. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Fanpage.it)

Poco dopo le ore 14.30 di oggi, l’equipaggio dell’elicottero Drago 149 dei Vigili del fuoco ha individuato su un isolotto nel fiume Piave il corpo privo di vita del giovane veneziano. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La serata del 14 luglio avrà inizio in Largo Molini Vecchi, nel cuore del centro storico, con un evento dedicato alla cultura e alla riflessione. Il pittoresco borgo di Pulsano, situato in provincia di Taranto, si prepara ad accogliere la suggestiva Festa della Madonna del Carmine, un evento tanto atteso che si terrà dal 14 al 16 luglio. (Tarantini Time Quotidiano)