Apple Fitness+: un nuovo modo per tenerti in forma

I clienti che acquistano Apple Watch Series 3 o un modello successivo riceveranno tre mesi di Apple Fitness+, mentre chi è già utente Apple Watch riceverà un mese di Fitness+ incluso

Apple Fitness+ arriva oggi in Italia.

Si tratta della prima esperienza di fitness creata intorno ad Apple Watch che porta allenamenti professionali e meditazioni guidate su iPhone, iPad e Apple TV.

Chi ha un abbonamento a Apple Music potrà facilmente salvare e ascoltare in un secondo momento la musica degli allenamenti Fitness+. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli abbonati a Apple Music possono salvare e ascoltare la musica di Fitness + in un secondo momento Ogni giorno ci scrivono utenti la cui vita è stata cambiata grazie a Fitness+. (Tecnoandroid)

Infatti i dati rilevati dal vostro smartwatch saranno integrati nell’allenamento che state guardando su iPhone, iPad o su Apple TV. Apple Fitness+ arriva anche in Italia. (Tech Princess)

Apple Fitness+ è disponibile in Italia come servizio in abbonamento al costo di 9,99 € al mese o 79,99 € all’anno. Fitness+ è incluso nel piano Apple One Premier, anche questo disponibile in tutti i paesi in cui è disponibile Fitness+. (macitynet.it)

A questo si aggiungono programmi dedicati alla meditazione guidata e semplicemente alle passeggiate, da seguire via audio utilizzando Apple Watch come riferimento. (Tech Fanpage)

Con Apple Fitness+ si può sostanzialmente ricreare una palestra all’interno della propria abitazione, con l’opportunità di essere costantemente seguiti da un personal trainer, fondamentale per stimolare e motivare l’utente (sia coloro che muovono i primi passi che quelli esperti). (Tech4Dummies)

Allenamenti come in palestra sull’iPad, la tv o l’iPhone. Apple Fitness+. Fitness+ ti consente di avere su iPhone, iPad e Apple TV i parametri principali dell'allenamento che gli utenti già apprezzano in Apple Watch, offrendo un'esperienza personalizzata e coinvolgente che gli utenti possono completare dove e quando è più comodo per loro, a casa, all'aria aperta, o anche nella loro stanza d'albergo quando sono in viaggio. (GQ Italia)