L’Inter (e non gli altri) è in corsa su tutti i fronti: lecito sognare – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimarcare l’Inter e non gli altri, ma solo l’Inter, è l’unica squadra italiana ad essere in corsa su tutti i fronti. Secondo il Corriere dello Sport, ad inizio stagione era uno scenario difficile e quasi impossibile da pronosticare. IN CORSA – L’Inter è l’unica squadra italiana ad essere in corsa su tutti i fronti: dalla scudetto, dove si trova al primo posto, alla Champions League, giorno 5 la prima gara contro il Feyenoord negli ottavi di finale, fino alla Coppa Italia (nerazzurri in semifinale contro il Milan). (Inter-News)
Su altri media
L’infortunio di Frank Anguissa ha catalizzato l’attenzione alla vigilia della sfida con l’Inter, ma analizzando i numeri, il Napoli si conferma tra le squadre di Serie A meno colpite dagli stop fisici. (Napolipiu.com)
Così il centrocampista: “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. (Europa Calcio)
Dopo l’ultimo turno di campionato, dunque il Napoli ha subito l’occasione di compiere il controsorpasso ai danni della ‘Beneamata’. In casa Napoli, proprio per la sfida di domani contro l’Inter, bisogna registrare delle possibili scelte da parte di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mancano tre mesi e mezzo all’inizio del Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio. Nel frattempo, ieri la FIFA ha ufficializzato nel dettaglio il calendario delle partite di Inter e Juventus. (InterNews24.com)
Cambia tutto per il calciatore nerazzurro dopo le prestazioni delle ultime settimane: si apre un nuovo scenario per la squadra di Inzaghi. Nonostante i tanti impegni che attendono l'Inter nel corso delle prossime settimane, la squadra nerazzurra ha risposto presente anche nei quarti di finale di Coppa Italia. (Spazio Inter)
Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Il calciatore ha fin da subito mostrato le proprie qualità, ma poi è stato costretto a fermarsi a causa di un delicatissimo infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)