Caivano, arresti e perquisizioni: maxi blitz dei carabinieri all'alba, sgominato l'ultimo clan

Caivano, arresti e perquisizioni: maxi blitz dei carabinieri all'alba, sgominato l'ultimo clan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito una ordinanzacautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 50 persone (di cui 49 sottoposte alla custodia in carcere, 1 agli arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nonché di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di agevolare il clan Angelino-Gallo, egemone in Caivano e territori limitrofi. (ilmattino.it)

Su altri giornali

È lui che usa questo aggettivo durante una conferenza stampa sull’ennesima retata di spacciatori di droga a Caivano. “Grottesco” è l’interrogatorio preventivo dell’indagato, avvisato dal Gip che rischia di essere arrestato: parola del procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. (Il Fatto Quotidiano)

I militari hanno eseguito un'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia: cinquanta, tra capi e gregari dell'organizzazione Angelino-Gallo di Caivano, egemone nello spaccio di stupefacenti, sono stati raggiunti dalle misure cautelari. (Corriere della Sera)

Il procuratore capo di Napoli a margine della conferenza stampa nella quale ha illustrato i risultati dell'ultima operazione antidroga a Caivano Scala / chiara.marasca / CorriereTv (Corriere della Sera)

Retata di pusher, Caivano dice addio al triste record: non è più la piazza di spaccio più grande d'Europa

Tra le 49 persone finite in carcere dopo il blitz della Dda di Napoli, su di un traffico di droga con base a Caivano, c’è anche Luigi De Rosa, il 41enne commerciante di Pagani, destinatario lo scorso venerdì notte di una mitragliata di colpi esplosi contro la sua abitazione. (ilmattino.it)

I militari hanno eseguito eseguendo 50 ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. (La Repubblica)

In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)