Rabiot cita Allegri: "Non conta essere belli, ma essere vincenti"

Il centrocampista della Francia, ormai ex-centrocampista della Juventus e di fatto svincolato e libero di firmare con chiunque voglia già dal 1 luglio, Adrien Rabiot, ha citato nella conferenza stampa post-vittoria sofferta per 1-0 contro il Belgio l'allenatore bianconero a cui più è stato legato, Massimiliano Allegri, per giustificare l'ennesima prestazione sottotono dei Bleus.La Francia ha infatti vinto per 1-0 grazie ad un autogol ed è arrivata ai quarti di finale dell'Europeo di Germania 2024 senza aver mai segnato un gol su azione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adrien Rabiot e la nuova Juventus rischiano di non incrociare le proprie strade nel corso della prossima stagione. L'attesa per la risposta alla proposta di rinnovo che Madama gli ha posto si fa attendere. (Bianconera News)

"Hai visto l’Italia cosa ha fatto? Non sono stati belli e non hanno neanche vinto". (Fanpage.it)

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Adrien Rabiot. (Juvenews.eu)

Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri!

Il rinnovo di Rabiot con la Juventus è sempre più lontano. Il Milan resta alla finestra per il centrocampista (Milan News 24)

Certi “amori” non si dimenticano. Le parole di Adrien Rabiot al termine del match vinto dalla sua Francia contro il Belgio non possono quantomeno ricordare l’ex tecnico della Juventus. Infatti, la Nazionale francese in questo Europeo ha vinto non senza fatica con un risultato di misura. (Juvenews.eu)

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve PAROLE – «Partiamo dal più attenzionato, dal più discusso: Adrien Rabiot. Io devo fare un riepilogo delle puntate precedenti. (Juventus News 24)